rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Villadossola, i carabinieri salvano una donna che stava per gettarsi da un ponte

É successo nella notte tra sabato e domenica. A dare l'allarme, un passante. Sul posto, anche il 118

Tenta di buttarsi da un ponte, ma viene salvata dai carabinieri. É successo nella notte tra sabato e domenica a Villadossola.

I militari del Nucleo radiomobile di Domodossola sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un passante, che aveva notato una donna sul ponte in pietra di corso Italia, seduta con le gambe all'esterno del parapetto.

All'arrivo della pattuglia, i carabinieri hanno fermato l'auto di servizio poco prima del ponte e si sono incamminati a piedi verso la donna, per non spaventarla. Avvicinandosi lentamente alla donna, i militari l'hanno sentita parlare ad alta voce, dicendo frasi sconnesse, che però "lasciavano intendere chiaramente - hanno spiegato i carabinieri - la volontà di gettarsi nel vuoto".

Raggiunta al donna, i militari l'hannio afferrata da dietro prima che potesse lasciarsi andare, riportandola sulla strada e allertando i soccorsi del 118, che giunti sul posto hanno poi trasportato la donna, in evidente stato di ebbrezza, all'ospedale di Domodossola per gli accertamenti del caso.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, sembra che il motivo di tale gesto sia riconducibile ad una lite avuta dalla donna nella giornata di sabato con il suo compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villadossola, i carabinieri salvano una donna che stava per gettarsi da un ponte

NovaraToday è in caricamento