Controlli antidroga nel bosco dello spaccio a Carpugnino
Sul posto, carabinieri, polizia e guardia di finanza. Smantellati alcuni bivacchi usati dagli spacciatori
Nuovi controlli antidroga nel bosco dello spaccio di Carpugnino. L'operazione si è svolta nella giornata di ieri, giovedì 27 luglio, nella zona boschiva a ridosso dell'uscita dell'A26, che da tempo viene utilizzata come area per lo spaccio di droga.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Verbania, con gli agenti della Questura e le unità cinofile della guardia di finanza. La zona è stata nuovamente oggetto dei controlli delle forze dell'ordine dopo che nelle ultime settimane alcune persone erano state fermate sulla strada che porta al bosco e trovate in possesso di droga.
Durante l'operazione non è stato colto sul fatto nessuno spacciatore, ma sono stati individuati e smantellati alcuni bivacchi, dove sono stati trovati resti di alimenti, indumenti e una batteria utilizzata per caricare gli smartphone. É stato inoltre trovato diverso materiale utilizzato per il taglio e il consumo delle droghe.
I controlli antidroga nell'area proseguiranno anche nelle prossime settimane; è inoltre previsto un rinforzo dei pattugliamenti dell'area.