rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Fermati per un controllo e trovati con la cocaina in auto: denunciati dalla polizia

A finire nei guai due uomini di 40 e 36 anni residenti in Ossola. I due sono stati fermati nei pressi dello svincolo dell'A26 di Carpugnino, non lontano dal bosco utilizzato come area di spaccio

Fermati per un controllo e denunciati per spaccio dalla polizia.

É successo nei giorni scorsi a Brovello-Carpugnino, durante i controlli sulle strade del Vco organizzati dalla Questura di Verbania, dove gli agenti hanno fermato due persone nei pressi dello svincolo dell'A26 di Carpugnino, non lontano dal bosco utilizzato ormai da tempo come area di spaccio. I due, un 40enne e un 36enne di nazionalità marocchina residenti in Ossola, sono stati trovati con cinque involucri contententi cocaina, ben confezionati e già pronti per essere venduti. Per i due è quindi scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli dei giorni scorsi, che hanno interessato oltre 200 veicoli e 419 persone, un 29enne è stato inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'automobilista è stato fermato nella notte a Intra e trovato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,45 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo e trovati con la cocaina in auto: denunciati dalla polizia

NovaraToday è in caricamento