rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli della polizia sulle strade del Vco: multati cinque automobilisti

É successo nel fine settimana. Uno degli automobilisti è stato fermato e sanzionato mentre stava effettuando un sorpasso all'interno di un centro abitato

Cinque automobilisti multati. É questo il bilancio dei controlli svolti dalla polizia nel fine settimana lungo le strade del Vco.

In particolare, un 25enne è stato fermato sulla strada provinciale 166 nel comune di Premosello Chiovenda e sanzionato per non aver osservato gli obblighi imposti dalla segnaletica orizzontale, effettuando un sorpasso all'interno del centro abitato.

Sono quattro, invece, gli automobilisti sorpresi alla guida di mezzi con la revisione scaduta; di questi, due avevano anche la patente scaduta.

Nelle prossime settimane, avvertono dalla Questura, i controlli sulle strade proseguiranno e riguarderanno anche la verifica del rispetto dei limiti di velocità con l'utilizzo degli autovelox. Dall'inizio dell'anno sono state 286 le infrazioni contestate in questo ambito: per 30 automobilisti, che hanno superato il limite di velocità di oltre 40 km/h, è anche scattata la sospensione della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia sulle strade del Vco: multati cinque automobilisti

NovaraToday è in caricamento