rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Controlli della polizia sulle strade del Vco: sei persone fermate e sanzionate

Dei sei, due sono stati denunciati: un 38enne per violazione della sorveglianza speciale e un 28enne per guida in stato di ebbrezza

Controlli della polizia sulle strade del Vco.

In particolare, nelle giornate di martedì 11 e mercoledì 12 aprile, gli agenti della sezione Volante della Questura hanno controllato 23 persone sottoposte alle misure limitetive della libertà personale e hanno organizzato 9 posti di controllo che hanno riguardato la città di Verbania e i comuni di Gravellona Toce e Casale Corte Cerro.

Sei le persone finite nei guai nei due giorni di controlli. Un 38enne è stato denunciato per aver violato la misura della sorveglianza speciale, mentre un 28enne per guida in stato di ebbrezza. Un 40enne è stato invece segnalato all'autorità giudiziaria per aver violato il provvedimento che dispone l'obbligo di dimora presso il comune di Verbania.

Gli agenti hanno inoltre elevato tre sanzioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti: tre cittadini, due maggiorenni e un minorenne, sono infatti stati trovati in possesso di piccole quantità di hashish. I tre sono stati quindi segnalati alla Prefettura; ad entrambi i maggiorenni è stata inoltre sequestrata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia sulle strade del Vco: sei persone fermate e sanzionate

NovaraToday è in caricamento