Verbano Cusio Ossola

Controlli della polizia nel fine settimana: denunciate tre persone

Trecento in tutto le persone controllate nei 21 posti di controllo predisposti

Tre persone denunciate e una quarta sanzionata per possesso di droga. Ė questo il bilancio dei controlli eseguiti dalla polizia nel fine settimana sulle strade del Vco. In totale, nei 21 posti di controllo predisposti, sono state controllate 300 persone e 120 veicoli.

In particolare, una donna, fermata nei pressi della zona boschiva di Brovello-Carpugnino, usata ormai da tempo come area di spaccio, è stata sanzionata perchè trovata in possesso di circa 2 grammi di eroina. Alla donna è stata anche ritirata in via cautelare la patente.

Un giovane di 20 anni, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: il 20enne, trovato alla guida ubriaco, si era appena schiantato con l'auto contro un muretto, fortunatamente senza coinvolgere altre auto. Una volta identificato, è stato portato negli uffici della polizia stradale e sottoposto all'alcoltest, che ha dato esito positivo: per il 20enne è quindi scattata la denuncia. 

Stessa sorte anche per un altro giovane, sempre 20enne, fermato per un controllo a Verbania e trovato alla guida della sua moto con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

Infine, un altro giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi perchè trovato in possesso di una bomboletta spray urticante non conforme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nel fine settimana: denunciate tre persone
NovaraToday è in caricamento