rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Ubriaco, infastidisce i clienti di un locale e tenta di opporsi ai controlli: denunciato

Intervento del comando provinciale dei carabinieri di Verbania

Ubriaco, infastidisce i clienti di un locale e tenta anche di opporsi ai controlli. Intervento dei militari del comando provinciale di Verbania nel fine settimana per i consueti controlli: nello specifico gli agenti di Verbania hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 72enne residente in provincia di Bolzano.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, stava infastidendo i clienti all’interno di un locale di Stresa. All’arrivo dei militari che lo hanno invitato a fornire i documenti, ha cercato di sottrarsi all’identificazione, opponendo resistenza. Una volta identificato è stato anche sanzionato di 204 euro per ubriachezza molesta.

Sabato mattina inoltre, 14 ottobre, i militari della stazione di Verbania hanno rintracciato e arrestato un 57enne verbanese, colpito da ordine di carcerazione del Tribunale di Verbania. L’uomo, condannato nel 2022 per guida in stato di ebbrezza, deve scontare una pena di 6 mesi. Concluse le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere di Verbania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, infastidisce i clienti di un locale e tenta di opporsi ai controlli: denunciato

NovaraToday è in caricamento