rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Domodossola, ubriachi girano in auto di notte urlando dal finestrino e si schiantano contro un muro

I tre sono stati denunciati per la violazione del decreto

Non hanno osservato le norme del decreto che impone limitazioni sugli spostamenti, si sono ubriacati e hanno iniziato a girare in auto, ma gli è andata male.

Tre giovani ossolani la scorsa notte si sono trovati a casa uno dei tre per bere e poi sono usciti per strada in auto. Hanno iniziato a girare per le strade di Domodossola ad alta velocità, urlando frasi dal finestrino e disturbando chi stava dormendo. Diversi cittadini hanno quindi chiamato il 112 per segnalare l'auto, ma prima dell'arrivo dei carabinieri il mezzo, fuori controllo, si è schiantato contro un muretto in via Ceretti.

Sul posto è quindi intervenuta anche un'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure ai giovani, fortunatamente illesi. I carabinieri, sentito l'alito del ragazzo alla guida, hanno effettuato l'alcol test, da cui è risultato un tasso alcolemico di 1,70 gr/l, oltre tre volte il limite di legge. Al guidatore è stata ritirata la patente e l'auto è stata sequestrata, mentre tutti e tre sono stati deferiti in stato di libertà per inosservanza dei recenti provvedimenti in materia di spostamenti sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domodossola, ubriachi girano in auto di notte urlando dal finestrino e si schiantano contro un muro

NovaraToday è in caricamento