rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Stresa, scoperto mentre nasconde uno zainetto con dentro marijuana: denunciato 21enne

Segnalate alla Prefettura di Verbania anche altre due persone che possedevano 2,5  grammi di marijuana e 18 di Hashish

Stava nascondendo nel vano contatori uno zainetto contenente marijuana, quando è stato fermato dai carabinieri della stazione di Stresa. Nello scorso fine settimana le forze dell’ordine hanno denunciato M.D., 21 enne, residente a Stresa, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

I militari, allertati alcuni giorni orsono da alcuni cittadini stresiani che avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione di villeggiatura in zona collinare isolata, hanno effettuato alcuni servizi di osservazione sorprendendo, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, il giovane mentre occultava un piccolo zainetto nel vano contatori ubicato sulla pubblica via. 

Il giovane è stato immediatamente bloccato e i militari hanno rinvenuto all’interno dello zainetto un etto di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire materiale atto alla pesatura ed al confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro. 

Sempre nella giornata di ieri, i militari della stazione di Stresa hanno segnalato alla Prefettura di Verbania due persone, G.P., cinquantacinquenne e P.R.J., ventenne, entrambi dimoranti in Stresa, trovati in possesso rispettivamente di 2,5  grammi di marijuana e 18 di Hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stresa, scoperto mentre nasconde uno zainetto con dentro marijuana: denunciato 21enne

NovaraToday è in caricamento