rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Domodossola, lo scambia per un uomo con cui aveva litigato in discoteca e lo accoltella

Anche il colpevole è rimasto ferito e con lui altre due persone intervenute per provare a placare l'intervento del giovane

Lo scambia per una persona con cui aveva litigato in discoteca e quando lo vede al di fuori lo accoltella. I carabinieri del comando provinciale di Verbania hanno denunciato per lesioni personali aggravate un giovane classe 2006, giù noto alle forze dell’ordine, che fra sabato e domenica, 28 e 29 ottobre, all’esterno ella discoteca Trocadero accoltella un uomo e poi altre due persone, finendo lui stesso ferito.

Tutto è cominciato in discoteca quando il giovane ha litigato con una persona all’interno; una volta uscito e deciso a chiudere la storia, si è scagliato contro una persona, che però nulla aveva a che vedere con quella con cui era nata la discussione. La vittima ha iniziato a perdere sangue, nel frattempo sono intervenute altre due persone per provare a fermare il classe 2006 ma quest’ultimo si è accanito anche su di loro ferendoli al volto e alle mani. Anche il giovane stesso è rimasto ferito alla schiena e in modo grave, tanto che i soccorsi lo hanno portato a Novara al Maggiore in codice rosso.

Il giovane è l’unico indagato al momento; le persone ferite sono state portate al Dea di Domodossola e dimesse con prognosi dai 12 ai 19 giorni. Non è ancora chiaro chi abbia ferito il colpevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domodossola, lo scambia per un uomo con cui aveva litigato in discoteca e lo accoltella

NovaraToday è in caricamento