Giovedì, 18 Luglio 2024
Verbano Cusio Ossola

Trovato con la droga in auto, 32enne arrestato per spaccio

É successo a Domodossola. L'uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo e trovato in possesso di hashish e marijuana

Fermato per un controllo, è finito in manette per spaccio.

É successo nei giorni scorsi a Domodossola, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni residente in Ossola per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad attirare l'attenzione dei militari è stata una manovra anomala effettuata dal conducente di un'auto che stava viaggiando davanti alla pattuglia lungo la strada provinciale che da Villadossola porta a Domodossola. L'auto è stata quindi fermata e le tre persone a bordo sono state controllate dai carabinieri.

In particolare, uno dei passeggeri, il 32enne ossolano, risultato già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di droga, è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di hashish e marijuana. La perquisizione è stata quindi estesa all'abitazione dell'uomo, dove i carabinieri hanno trovato altri 30 grammi di droga, 300 euro in contanti e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga in auto, 32enne arrestato per spaccio
NovaraToday è in caricamento