rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Verbania: chiede ad un amico di aiutarlo con il trasloco, ma trasporta droga nascosta nel furgone

Il giovane è stato arrestato: trovato oltre 1 chilo di marijuana e oltre un etto di cocaina

Aveva chiesto ad un amico di aiutarlo con il trasloco con un furgone, ma in mezzo agli oggetti a bordo aveva nascosto della droga.

La squadra mobile della polizia di Verbania ha fermato il 16 febbraio un furgone con a bordo due persone: il guidatore, proprietario del furgone, ha detto agli agenti che stava aiutando il passeggero a fare un trasloco. Il passeggero, un cittadino italiano del 1995, è sembrato subito piuttosto nervoso, tanto che i poliziotti, dati i suoi precedenti, hanno deciso di controllare il mezzo. Tra gli oggetti trasportati hanno trovato un sacco contenente 1 kg circa di marijuana e 50 grammi circa di cocaina, di cui il guidatore era completamente all'oscuro.

A casa del passeggero la polizia ha poi trovato 70 grammi circa di cocaina, altri 95 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 5300 euro in banconote di diverso taglio. Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, mentre l'amico proprietario del furgone, che non sapeva della droga, se l'è cavata con un grande spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania: chiede ad un amico di aiutarlo con il trasloco, ma trasporta droga nascosta nel furgone

NovaraToday è in caricamento