rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Alla guida sotto l'effetto di droga, causa un incidente

Nei guai una donna a cui è stata ritirata la patente

Quattro patenti ritirate, tre persone denunciate e altre quattro segnalate alla Prefettura. È questo l'esito dei controlli del fine settimana dei carabinieri del Comando dei carabinieri di Verbania nella zona del Cusio e del Verbano.

Nel primo caso una donna alla guida di un'auto ha provocato un incidente stradale dove, per fortuna, non sono rimaste coinvolte altre persone. La donna alla guida è risultata positiva al drug test e le è stata ritirata la patente.

Ha invece rifiutato il drug test un 43enne, residente fuori Vco, che dopo essere stato fermato alla guida di un auto è stato trovato in possesso di uno spinello. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri ed è stato segnalato alla Prefettura per possesso di stupefacenti. Per lui anche il ritiro immediato della patente di guida.

Altri due automobilisti sono stati invece sorpresi con tassi alcolemici superiori al consentito. In un caso ad uno dei due conducente è stata ritirata la patente di guida ed è stato solo segnalato alla locale Prefettura perché con un livello inferiore a 0,8g/l, mentre al secondo, risultato positivo all'alcol test con un tasso di 1,15 g/l, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Tre infine le persone che sono state segnalate dai carabinieri alla Prefettura per possesso di stupefacenti ad uso personale, sono complessivamente quasi 10 grammi di hashish e poco più di 2 di cocaina sequestrati dai militari.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto l'effetto di droga, causa un incidente

NovaraToday è in caricamento