rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Si taglia mentre cerca funghi in Valle Vigezzo: soccorso dai vigili del fuoco

È accaduto nei boschi dell'Alpe Blitz nel comune di Craveggia

Intervento dei vigili del fuoco e del Sagf della Guardia di Finanza nella mattinata di oggi, sabato 23 settembre, in Valle Vigezzo per la ricerca e il recupero di un cercatore di funghi ferito.

È successo poco dopo le 11 nei boschi intorno all'Alpe Blitz nel comune di Craveggia, dove un uomo si è procurato un taglio ad una gamba mentre era alla ricerca di funghi. 

L'uomo è stato individuato dall'elicottero vigili del fuoco del nucleo di Malpensa che l'ha recuperato e successivamente trasportato a Domodossola dove ad attenderlo c'era un'ambulanza medicalizzata che l'ha portato all'ospedale S.Biagio di Domodossola.

Sul posto per l'intervento di soccorso i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola, i volontari dei vigili del fuoco di S.Maria Maggiore e una squadra del Sagf della Guardia di Finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si taglia mentre cerca funghi in Valle Vigezzo: soccorso dai vigili del fuoco

NovaraToday è in caricamento