menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Le telecamere della Rai sul Lago Maggiore per una nuova fiction: si cercano comparse

La serie tv sarà girata anche a Verbania. Le riprese sono in programma a settembre

Il Lago Maggiore farà da set per una nuova fiction Rai, che sarà girata, in parte, anche a Verbania. Si tratta de "La Fuggitiva", prodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica Srl, con Vittoria Puccini.

Le riprese sul Lago Maggiore sono in programma a settembre, e la produzione è alla ricerca di comparse, uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, e attori amatoriali, tra i 18 e i 60 anni.

Per candidarsi è necessario inviare all'indirizzo di posta elettronica lafuggitivacasting@gmail.com: due/tre foto (primo piano e figura intera); una breve presentazione (nome, cognome, età, residenza, esperienze, contatto telefonico); copia di carta di identità e codice fiscale. Il lavoro sarà regolarlmente retribuito; la ricerca di comparse è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Per esigenze di scena si cercano anche automobili. In particolare: utilitarie, un Suv nero, berline (ultimi modelli, marca Mercedes, Bmw e Audi), e una Porsche Panamera rossa. Per candidarsi, inviare una mail indicando marca e modello dell'auto, e allegando un paio di foto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento