rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Verbano Cusio Ossola

Non si ferma all'Alt della polizia, fugge e provoca un incidente: fermato e denunciato un 35enne

E' successo a Casale Corte Cerro. L'uomo, a cui era già stata sospesa la patente, è accusato di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente

Non si ferma all'Alt della polizia, fugge e provoca un incidente stadale, in cui sono rimaste ferite due persone, una donna e la figlia minorenne. E' successo nella giornata di sabato 12 marzo a Casale Corte Cerro.

Sul posto è intervenuta la Stradale di Verbania con una volante di Omegna. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo lo schianto l'auto ha proseguito la fuga, facendo perdere in un primo momento le proprie tracce.

L'auto che ha provocato l'incidente è stata però poi rintracciata dalla polizia. Ulteriori accertamenti hanno inoltre pemesso agli agenti di identificare sia il conducente del mezzo, B.F. di 35 anni, già colpito da un provvedimento di sospensione della ptente, sia del passeggero, O.F. di 40 anni, rimasti illesi.

Il conducente dell'auto dovrà quindi rispondere, oltre che delle violazioni amministrative commesse, anche dei reati di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'Alt della polizia, fugge e provoca un incidente: fermato e denunciato un 35enne

NovaraToday è in caricamento