Venerdì, 25 Giugno 2021
Verbano Cusio Ossola

Furto al distributore di benzina, denunciato 19enne

E' successo a Verbania. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato per un controllo dalla polizia ed è finito nei guai per furto aggravato

Foto di repertorio

Furto alla Tamoil di Verbania. E' successo nella serata di giovedì scorso; protagonista della vicenda, un 19enne del posto, che è stato denunciato dalla polizia per furto aggravato.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dagli agenti intento ad armeggiare con la propria bici in prossimità di una delle casse self service del distributore, ed è stato quindi sottoposto ad un controllo. Agli agenti il 19enne ha raccontato che si era fermato lì per riparare la sua bici, ma i poliziotti non gli hanno creduto e, dopo i vari accertamenti, si sono accorti che la porta d'ingresso della stanza adibita a ufficio contabile aveva evidenti segni di effrazione. Per questo motivo hanno perquisito il 19enne, trovando così alcune decine di chiavi che servivano ad aprire gli sportelli delle casse self service. Per il giovane è quindi scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore di benzina, denunciato 19enne

NovaraToday è in caricamento