rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

In casa hashish e cocaina, nella tasca del giubbotto 15mila euro in contanti: due arrestati

Nell'abitazione è stato trovato oltre un chilo di stupefacenti, mentre uno degli "ospiti" aveva un tesoretto in banconote di piccolo taglio

Un vero e proprio market della droga in casa.

Gli agenti della squadra mobile di Verbania, insieme a quelli del commissariato di Omegna e all'unità cinofila della guarda di finanza, hanno controllato la casa di un 40enne che stavano già tenendo d'occhio. L'uomo, D.C., era in compagnia di tre giovani, due fratelli L.R. e D.R., e di un altro uomo, M.M.. Durante i controlli gli agenti hanno scoperto, nascosti in una valigia, diversi panetti conservati sottovuoto e involucri di cellophane, per un totale di 1 chilo e 200 grammi di hashish e 228 grammi di cocaina.

In casa anche numerosi strumenti per pesare e confezionale le dosi, mentre in tasca di uno degli "ospiti", L.R., sono stati trovati 15mila e 400 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, conservate in buste sottovuoto. Dalla perquisizione della sua abitazione è emerso che anche L.R. aveva in casa 112 grammi di hashish. Anche negli appartamenti degli altri due giovani è stato trovato hashish. Il 40enne padrone di casa è stato quindi arrestato e portato in carcere, mentre R.L. si trova agli arresti domiciliari e gli altri due giovani sono stati denunciati. 

image0-3image1-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa hashish e cocaina, nella tasca del giubbotto 15mila euro in contanti: due arrestati

NovaraToday è in caricamento