Martedì, 23 Luglio 2024
Verbano Cusio Ossola

Incendio a Omegna, a fuoco il tetto di una casa ad Agrano

É successo mercoledì sera. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per quasi tre ore per riuscire a spegnere le fiamme. Nessun ferito

Incendio nella serata di ieri, mercoledì 8 febbraio, a Omegna. É successo nella frazione di Agrano, in via Domenico Borini, dove dalle 19 sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, due da Verbania con autobotte e una da Omegna, per spegnere le fiamme che si sono sviluppate sul tetto di un'abitazione indipendente a due piani.

I vigili del fuoco hanno lavorato per quasi tre ore per riuscire a spegnere il rogo, che secondo le prime informazioni si sarebbe sviluppato da una canna fumaria per poi estendersi a parte della struttura in legno del tetto. A causa delle strette vie del centro della frazione, i vigili del fuoco hanno potuto raggiungere l'abitazione solo con mezzi anticendio di piccole dimensioni.

Fortunatamente non ci sono stati feriti; il proprietario di casa è inoltre riuscito ad allontanare in tempo i suoi tre cani. L'incendio ha però provocato danni parziali alla copertura del tetto e l'abitazione non è al momento utilizzabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Omegna, a fuoco il tetto di una casa ad Agrano
NovaraToday è in caricamento