rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Incendio a Stresa, le fiamme devastano il tetto della casa della sindaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. La sindaca e il marito portati in ospedale con lievi ustioni e un'intossicazione

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 13 novembre, in una casa a Stresa. É successo nella frazione di Vedasco, sulla strada che sale a Gignese. Ad andare in fiamme, l'abitazione della sindaca Marcella Severino.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per quattro ore per contenere le fiamme che avevano interessato una parte di tetto e la sua struttura portante e per mettere in sicurezza l'area. Presenti anche i soccorsi del 118, che hanno portato in ospedale la sindaca e il marito, che avrebbero riportato lievi ustioni e un'intossicazione da fumi.

Secondo le prime informazioni, l'incendio avrebbe provocato danni ingenti, causando il danneggiamento parziale della copertura e rendendo inagibile il piano superiore della casa. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Stresa, le fiamme devastano il tetto della casa della sindaca

NovaraToday è in caricamento