Sabato, 25 Settembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Incidente a Montecrestese: si schianta con la moto in curva, era ubriaco

Il motociclista, un giovane di 24 anni, fortunatamente non è in pericolo di vita. Per lui, però, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza

Si schianta con la moto contro il muro di un edificio e finisce in ospedale e con una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

E' successo a Montecrestese. Protagonista della vicenda, un 24enne di Trasquera, che era alla guida della sua moto con un tasso alcolemico nel sangue 4 volte superiore al consentito. Il giovane ha perso il controllo nell'affrontare una curva in via Pontetto, e si è schiantato contro un muro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi del 118, allertati da alcune persone presenti al momento dell'impatto. Il motociclista è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Domodossola, dove gli hanno ricontrato traumi e contusioni, ma per fortuna non è in pericolo di vita. I successivi test alcolemici, però, hanno permesso di stabilire che al momento dell'incidente il 24enne era alla guida ubriaco. Per lui, quindi, oltre alla denuncia, anche il ritiro della patente e il sequestro della moto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montecrestese: si schianta con la moto in curva, era ubriaco

NovaraToday è in caricamento