rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Verbano Cusio Ossola

Incidente a Verbania, perde il controllo dell'auto e finisce nel lago

E' successo nella serata di lunedì. Per cause da accertare, l'auto è uscita di strada, finendo prima sulla pista ciclopedonale e poi, dopo aver abbattuto la ringhiera, nel canneto

Incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 22 agosto, a Verbania.

E' successo sulla strada statale del Lago Maggiore, all'altezza di Fondotoce, dove per cause ancora da accertare un'auto è uscita di strada e ha terminato la forsa sulla pista ciclopedonale, abbattendone la ringhiera e finendo poi nel canneto del lago sottostante, facendo un volo di circa 5 metri.

Incidente Verbania auto distrugge pista ciclabile-2

L'uomo alla guida è riuscito a uscire da solo dall'auto. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco del comando di Verbania, che lo hanno accompagnato in una zona sicura per poi affidarlo al personale sanitario del 118, intervenuto insieme ai pompieri. Sul posto, anche una squadra fluviale dei vigili del fuoco, che ha ispezionato la zona per accertarsi che non vi fosse nessun'altra persona coinvolta; un'altra squadra dei vigili del fuoco, in supporto con autogru, ha recuperato per consegnarla al carroattrezzi. Presenti anche gli agenti della polizia stradale, per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Verbania, perde il controllo dell'auto e finisce nel lago

NovaraToday è in caricamento