rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Verbano Cusio Ossola

Brovello-Carpugnino, non si fermano all'alt della polizia: fermati dopo un inseguimento

A bordo dell'auto, tre persone. Durante la breve fuga, uno dei passeggeri ha lanciato dal finestrino tre piccoli involucri contenenti 4 grammi di cocaina

Non si fermano all'alt della polizia e tentano la fuga.

E' successo nei giorni scorsi a Brovello-Carpugnino, dove gli agenti hanno incrociato un'auto sospetta con a bordo tre persone e hanno deciso di fermarla per un controllo. I poliziotti hanno quindi intimato l'alt al conducente dell'auto, una Fiat Stilo, che invece di fermarsi ha aumentato la velocità con l'intento di eludere il controllo e scappare.

La pattuglia lo ha quindi inseguito per alcuni minuti: durante la fuga, durata solo pochi minuti, uno degli occupanti dell'auto ha lanciato dal finestrino tre involucri, che si è poi scoperto contenevano circa 4 grammi di cocaina.

Una volta fermata l'auto, gli agenti hanno identificato conducente e passeggeri, due uomini e una donna, e li hanno portati negli uffici della Questura per approfondire il controllo. Qui, l'uomo alla guida, un 50enne di Gravellona Toce, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione e uso personale di sostanza stupefacente e denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brovello-Carpugnino, non si fermano all'alt della polizia: fermati dopo un inseguimento

NovaraToday è in caricamento