rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

La magia del riciclo-tour Remedia a Gravellona

Il progetto ludico-formativo di sensibilizzazione al tema del corretto riciclo di dei Rifiuti tecnologici è stato ideato e sviluppato da Remedia, Consorzio nazionale per la gestione eco-sostenibile di tutti i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo Roma, Milano, Lecce, Bologna, Torino, Udine, Parma, Palermo, Arma di Taggia, Chieti arriva a Gravellona, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, presso lo store Unieuro all’interno del “Parco commerciale dei laghi” il tour intitolato “La magia del Riciclo”, lo show itinerante didattico/informativo ideato da Remedia, Consorzio nazionale per la gestione eco-sostenibile dei rifiuti tecnologici in collaborazione con Aires e Unieuro. Coinvolgendo grandi e piccini, lo spettacolo educa, infatti,…. con un pizzico di suspense, al corretto riciclo di questa particolare tipologia di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia del riciclo-tour Remedia a Gravellona

NovaraToday è in caricamento