Verbano Cusio OssolaToday

La magia del riciclo-tour Remedia a Gravellona

Il progetto ludico-formativo di sensibilizzazione al tema del corretto riciclo di dei Rifiuti tecnologici è stato ideato e sviluppato da Remedia, Consorzio nazionale per la gestione eco-sostenibile di tutti i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo Roma, Milano, Lecce, Bologna, Torino, Udine, Parma, Palermo, Arma di Taggia, Chieti arriva a Gravellona, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, presso lo store Unieuro all’interno del “Parco commerciale dei laghi” il tour intitolato “La magia del Riciclo”, lo show itinerante didattico/informativo ideato da Remedia, Consorzio nazionale per la gestione eco-sostenibile dei rifiuti tecnologici in collaborazione con Aires e Unieuro. Coinvolgendo grandi e piccini, lo spettacolo educa, infatti,…. con un pizzico di suspense, al corretto riciclo di questa particolare tipologia di rifiuti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento