rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Lancia bottiglie di vetro dalla finestra di casa e minaccia i poliziotti intervenuti: arrestato

È successo nella notte a Omegna. A finire in manette, un giovane di 25 anni, fermato dagli agenti con l'utilizzo del taser

Lancia bottiglie di vetro dalla finestra di casa e minaccia i poliziotti intervenuti sul posto su segnalazione dei vicini.

É successo nella notte a Omegna, in via Pacinotti; protagonista della vicenda, un 25enne residente a Domodossola ma domiciliato sul Lago d'Orta, finito poi in manette per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

La polizia è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto segnalazioni dai vicini di casa del 25enne, che lanciando una delle bottiglie aveva già mancato di poco un passante. Gli agenti hanno tentato di messersi in contatto con l'uomo, che si è mostrato subito aggressivo, minacciando gli agenti intervenuti, e i vicini di casa che li avevano chiamati, affacciandosi poi dalla finestra brandendo un coltello, e lanciando una bottiglia di vetro in direzione dei poliziotti. 

Non contento, il 25enne ha poi deciso di uscire di casa con in mano l'ennesima bottiglia di vetro, deciso a scagliarla contro gli agenti, che per fermarlo hanno utilizzato il taser. Il 25enne è stato quindi bloccato e arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Sul posto sono inoltre intervenuti i soccorsi del 118, che constatate le condizioni del giovane, hanno ritenuto non necessario il trasporto al pronto soccorso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia bottiglie di vetro dalla finestra di casa e minaccia i poliziotti intervenuti: arrestato

NovaraToday è in caricamento