Verbano Cusio OssolaToday

Proseguono i lavori sulla Statale 33: dal 24 giugno nuovo cantiere al via

L'intervento interessa la carreggiata in direzione Milano tra Piedimulera e Villadossola. Programmata la deviazione del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione

Foto di archivio

Prosegue i lavori di Anas per il risanamento della pavimentazione lungo la Statale 33 "del Sempione". Per consentire l’avanzamento delle attività, sono state programmate alcune limitazioni tra i comuni di Piedimulera e Villadossola.

Da lunedì 24 giugno sarà infatti avviato il ripristino della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Milano, che sarà chiusa al traffico tra il km 114, all’altezza di Piedimulera, ed il km 117,350, all’altezza di Villadossola. Il traffico in direzione sud sarà pertanto indirizzato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione fino al termine dei lavori, la cui ultimazione è prevista entro il 26 luglio.

Nella prima fase dell’intervento sarà inoltre in vigore il restringimento di entrambe le carreggiate. La limitazione comporterà la chiusura al transito della corsia di sorpasso per il tempo necessario a creare i varchi nello spartitraffico centrale, per lo scambio di carreggiata, in corrispondenza del km 114 e del km 117,350.

Sono inoltre in fase di ultimazione le attività sulla pavimentazione avviate a fine maggio lungo la carreggiata in direzione Milano nel tratto ricompreso tra Pieve Vergonte e Anzola d’Ossola (km 106,700).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Trecate: muore travolto dal treno

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Incidente a Novara: schianto tra due auto all'incrocio, un ferito

  • Concorso di Natale di Esselunga, vinte 3 Mini tra novarese e Vco: i numeri e i codici vincenti

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 18 e 19 gennaio

Torna su
NovaraToday è in caricamento