Verbano Cusio OssolaToday

Un mese di lavori sulla Statale 33: viabilità modificata tra Domodossola e Piedimulera

Cantiere al via dal 9 maggio, e fino al 7 giugno. Prevista la deviazione del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione

Foto di repertorio

Al via nuovi lavori sulla Statale 33 del Sempione. Per consentire la prosecuzione degli importanti lavori di risanamento della pavimentazione, Anas ha infatti programmato alcune limitazioni lungo entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra gli svincoli di Piedimulera e Domodossola Sud.

In particolare, dalle ore 22 di giovedì 9 maggio e fino alle 15 di venerdì 10 maggio sarà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate (in direzione Milano e confine di Stato) tra il km 119,600 ed il km 113,400, tratto ricompreso fra gli svincoli di Domodossola Sud e Piedimulera. La limitazione della sola corsia di sorpasso consentirà l’apertura in sicurezza dei due varchi fra le carreggiate, necessari per l’attivazione delle successive fasi di lavorazione.

Per l’avvio delle attività di ripristino della pavimentazione, invece, dalle ore 15 di venerdì 10 maggio la carreggiata in direzione confine di Stato sarà chiusa nel tratto ricompreso tra lo svincolo di Piedimulera e lo svincolo di Domodossola Sud. Il traffico in direzione nord sarà indirizzato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione fino al termine dei lavori, la cui ultimazione è prevista entro il 7 giugno. Per effetto della chiusura, sarà interdetto il transito sulle rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Villadossola lungo la sola carreggiata in direzione confine di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ricetta della paniscia novarese

  • Incidente sul lavoro a Novara, si indaga per capire perchè sia caduto dal ponteggio l'operaio

  • Novara, giravano in auto per le vie della città controllando le case: nel bagagliaio trovati arnesi da scasso

  • Incidente a Castellazzo: perdono il controllo dell'auto e si ribaltano nel canale

  • Allarme al Fauser: scuola evacuata per un principio di incendio

  • Trecate, otto vigili su 14 chiedono di andarsene dal comando

Torna su
NovaraToday è in caricamento