rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Verbano Cusio Ossola

Verbania, al via i lavori di asfaltatura sulla Statale 34: senso unico alternato in zona Beata Giovannina

Prosegue intanto il cantiere su via Troubetzkoy. Le informazioni utili per gli automobilisti

Sono partiti oggi, mercoledì 18 maggio, i lavori di asfaltatura della strada statale 34 del Lago Maggiore, in zona Beata Giovannina a Verbania, sul tratto finale dai Tre Ponti al semaforo (con interventi importanti di scarificazione per oltre 25 centimetri).

Per permettere i lavori, come spiegato dal Comune in una nota stampa, nel tratto di strada interessato dal cantiere sarà attivo un senso unico alternato durante le ore di lavorazione necessarie, con l’invito a percorrere, per limitare i disagi, la strada provinciale per Bieno. I lavori si svolgeranno anche nelle ore serali, e per l'intervento di sostituzione dell'impianto semaforico sarà necessario chiudere la strada statale solo per alcune ore (dalle 19 alle 22 circa).

Intanto, proseguono anche i lavori su via Troubetzkoy a Suna, legati alla nuova cordolatura e segnaletica per l’accesso alla Statale 34. I residenti e i clienti delle attività presenti possono circolare nel tratto tra la Polisportiva Verbano e la Beata, dove è stato sospeso momentaneamente il senso unico e reintrodotto il doppio senso di marcia (togliendo la possibilità di parcheggiare).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, al via i lavori di asfaltatura sulla Statale 34: senso unico alternato in zona Beata Giovannina

NovaraToday è in caricamento