rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Verbano Cusio Ossola

Lavori sulla Statale del Sempione, al via il cantiere tra Anzola e Mergozzo

L'intervento interessa la carreggiata in direzione sud/Milano. Chiusi al traffico gli svincoli di Anzola e Mergozzo

Continuano i lavori sulla Statale del Sempione in Ossola. Mentre prosegue il ripristino della pavimentazione per un tratto di 2 chilometri e 300 metri tra Pallanzeno (km 114,800) e Piedimulera (km 112,500) sulla carreggiata in direzione sud, Anas ha infatti programmato a partire dalle 17 di oggi, martedì 7 settembre, l’attivazione di un nuovo stralcio di lavori di ripristino della pavimentazione tra Anzola d’Ossola (km 105) e Mergozzo (km 99,200) in direzione sud/Milano.

Come di consueto, durante l’esecuzione degli interventi il traffico sarà indirizzato sulla carreggiata opposta (nord/Sempione) allestita a doppio senso di circolazione. Per la durata dei lavori, il cui completamento è previsto entro metà ottobre, saranno interdetti al traffico gli svincoli di Anzola e Mergozzo che restano inclusi nell’area di cantiere.

In concomitanza con le lavorazioni, il traffico sulla careggiata nord/Sempione sarà deviato in uscita a Migiandone con prosecuzione sulla viabilità provinciale e rientro allo svincolo di Anzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Statale del Sempione, al via il cantiere tra Anzola e Mergozzo

NovaraToday è in caricamento