rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Lavori sulla Statale del Sempione, chiusi gli svincoli tra Anzola e Domodossola

Le chiusure saranno fino al 2 giugno. Gli svincoli non chiuderanno contemporaneamente, ma in successione per il tempo necessario a eseguire gli interventi

Al via oggi, lunedì 15 maggio, un nuovo cantiere sulla Statale del Sempione: Anas ha infatti programmato l'avvio degli interventi di realizzazione degli impianti di illuminazione lungo le rampe degli svincoli di Anzola, al km 104,200, e di Domodossola Sud, al km 119,900.

Per motivi di sicurezza e di carattere tecnico, fanno sapere da Anas, visto che le lavorazioni richiedono l'occupazione della sede stradale, i rami di ingresso e uscita su entrambe le carreggiate saranno chiusi al traffico non contemporaneamente ma in successione per il tempo necessario a eseguire gli interventi, con riapertura alla circolazione di ogni rampa non appena terminati i lavori.

Le chiusure saranno attive da oggi, lunedì 15 maggio, a venerdì 2 giugno nella sola fascia oraria 7-19. Durante il fine settimana è prevista la sospensione dei lavori e della limitazione al traffico. Ogni chiusura sarà indicata tramite apposita segnaletica e il traffico potrà usufruire dello svincolo precedente o successivo sia in ingresso che in uscita.

"A causa delle limitazioni in vigore sulla vicina viabilità provinciale - precisano da Anas - i mezzi pesanti che hanno necessità di entrare sulla Statale 33 allo svincolo di Anzola in direzione Milano potranno percorrere la strada provinciale 65 in direzione nord con ingresso sulla Ss33 allo svincolo di Pieve Vergonte (km 110)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Statale del Sempione, chiusi gli svincoli tra Anzola e Domodossola

NovaraToday è in caricamento