menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verbania, approvato l'intervento per la manutenzione del tetto di Villa Olimpia

L'edificio è il centro delle politiche sociali e per la casa del Comune di Verbania

Continua l’impegno di questi anni, dell’amministrazione comunale di Verbania, nell’attenzione ai servizi sociali e per la casa.

“E’ stato infatti approvato oggi dalla Giunta Comunale - segnala il sindaco Silvia Marchionini - il progetto definitivo del 1° lotto per il rifacimento del tetto di Villa Olimpia a Verbania Pallanza, per un importo complessivo di 98 mila euro”.

“Un intervento necessario – sottolinea l’assessore alle politiche sociali e vicesindaco Marinella Franzetti – per una struttura, Villa Olimpia, centrale nelle politiche sociali e per la casa del Comune.
Ricordo che nello stabile sono presenti diciotto tra piccoli appartamenti e stanze destinate a chi è seguito dall’assessorato ai servizi sociali e dal Consorzio con ventinove persone ospitate. Inoltre, è sede del ristorante didattico e sociale Villa Olimpia , del piccolo negozio comunale Wabi Sabi (dove si recuperano e si regalano oggetti usati), della sede del Quartiere di Pallanza, dell’associazione AffDown e ospita una sala per incontri e riunioni. Una struttura centrale e importante per le politiche sociali e per la casa di Verbania; e questo investimento risponde ad alcune necessità di manutenzione non più procrastinabili”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quando il Piemonte tornerà in zona gialla?

Attualità

Approvato il nuovo decreto "Riaperture": le nuove regole fino al 31 luglio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Coronavirus: il vaccino si prenota anche dai carabinieri

  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento