rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Verbano Cusio Ossola

McDonald's cerca personale: 40 le posizioni aperte nei ristoranti di Verbania e Gravellona

Il 1° agosto giornata di selezioni e colloqui presso il McDonald's di Verbania. Per candidarsi c'è tempo fino al 30 luglio

McDonald's cerca personale per i ristoranti di Verbania e Gravellona Toce. Sono 40 le posizioni di Crew, Hospitality e McCafè aperte.

Martedì 1° agosto, inoltre, l'azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante di Verbania, dalle 10 alle 14. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile candidarsi entro il 30 luglio, tramite la pagina dedicata alla ricerca sul sito internet di McDonald's, attraverso la compilazione di un questionario su diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati oppure inviando il proprio curriculim tramite e-mail all'indirizzo sial.lsm20@gmail.com.

I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista per il 1° agosto e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca personale: 40 le posizioni aperte nei ristoranti di Verbania e Gravellona

NovaraToday è in caricamento