rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Minaccia con un coltello l'ex fidanzato: arrestata

E' successo nel Vco. A finire in manette una donna di 39 anni, che se l'è anche presa con i carabinieri intervenuti sul posto

Aggredisce l'ex fidanzato con un coltello, minacciandolo di morte, e se la prende anche con i carabinieri intervenuti per fermarla. E' successo mercoledì sera, 24 ottobre, a Villadossola, nel Vco. Protagonista della vicenda, una donna di 39 anni, di origine marocchina, che è finita in manette.

La donna, già nota alle forze dell'ordine, è scattata quando ha visto l'ex fidanzato, con cui aveva avuo una storia sei anni fa, seduto al tavolo di un bar del paese con una birra in mano, scagliandosi contro di lui armata di un coltello da cucina che aveva con sè.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Domodossola, che si sono trovati davanti una scena da film: tavoli ribaltati, bottiglie e bicchieri rotti e la donna, in evidente stato confusionale, che insultava e inveiva contro tutti, carabinieri compresi, sempre armata di coltello. I militari dell'Arma sono però riusciti a disarmarla e a bloccarla, ma la 39enne ha continuato a dimenarsi, tirando calci e pugni e minacciando di morte tutti i presenti.

Condotta infine al pronto soccorso, dopo le cure del caso è stata arrestata per i reati di resistenza, oltraggio, violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con un coltello l'ex fidanzato: arrestata

NovaraToday è in caricamento