rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Verbano Cusio Ossola

Verbania, fermato per un controllo e trovato con 45 grammi di marijuana: minorenne denunciato dalla polizia

Il giovane si trovava in auto con altri tre giovani. Segnalata alla prefettura anche una ragazza, sempre minorenne, che aveva con sè circa un grammo di hashish

Sono finiti in Questura, in attesa dei genitori, i due minorenni fermati dalla polizia di Verbania per un controllo nel pomeriggio di venerdì 27 maggio e trovati in possesso di alcuni grammi di droga.

Gli agenti del reparto Volanti, durante un posto di controllo lungo la Statale 34 in direzione Gravellona Toce, hanno infatti fermato un'auto con a bordo quattro giovani, tre minorenni e un maggiorenne alla guida. Dall'auto proveniva un forte odore di sostanza stupefacente, così gli agenti hanno fatto scendere i quattro ragazzi: uno di loro ha attirato l'attenzione dei poliziotti, che hanno notato uno strano rifonfiamento nei pantaloni all'altezza dell'inguine. Il giovane minorenne ha quindi consegnato spontaneamente un involucro contenente 45 grammi di marijuana. A questo punto, anche una ragazza, sempre minorenne, ha dichiarato di avere con sè della droga.

Per questo motivo, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici della Questura, dove li hanno raggiunti le loro famiglie. La ragazza, dopo l'arrivo della madre e avuta la presenza di personale femminile, ha consegnato un involucro contentente 1 grammo di hashish.

Per il giovane è quindi scattata la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la ragazza è stata segnalata alla locale Prefettura per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, fermato per un controllo e trovato con 45 grammi di marijuana: minorenne denunciato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento