rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Pugni, coltelli e aggressioni al bar: divieto di ingresso nei locali per due persone

I fatti risalgono in un caso allo scorso agosto 2022 e nell'altro alla notte fra il 14 e il 15 febbraio

Divieto di accesso ai locali per due anni per un uomo di 40 anni e uno di 35. Questa la decisione del questore del Vco che ha emesso due daspo a seguito di due episodi che hanno visto protagonisti nei mesi scorsi proprio i due.

Il primo, nella notte del 27 agosto scorso, insieme ad altre persone, ha aggredito con pugni il cliente di un bar noto di Cannobio ed è stato denunciato dai carabinieri della città.

Il secondo invece nella notte fra il 14 e il 15 febbraio scorsi è entrato in un bar di Omegna con un coltello di grandi dimensioni puntandolo anche alla guancia di un cliente che si trovava all’esterno. L’uomo si è reso protagonista anche di minacce soprattutto verso un dipendente che ha poi lanciato l’allarme. Sempre la stessa pesona, con quel coltello, ha minacciato di morte la ex compagna e i figli che abitano nelle vicinanze.

Il questore ha disposto nei loro confronti il divieto di accesso ai locali interessati dagli episodi per due anni, tutti i giorni dalle 18 alle 7 del mattino con il divieto anche di sostare in tutta l’area circostante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni, coltelli e aggressioni al bar: divieto di ingresso nei locali per due persone

NovaraToday è in caricamento