rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Verbano Cusio Ossola

Omegna, 50enne scomparso da casa: si cerca Walter Fabbiani

Vigili del fuoco e soccorso alpino stanno perlustrando la zona del fiume Toce a Ornavasso con gommoni e droni

Allarme a Omegna per la scomparsa del 50enne Walter Fabbiani.

I vigili del fuoco di Verbania e il soccorso alpino sono impegnati dal pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio, nelle ricerche del 50enne a Ornavasso dove alcuni testimoni ritengono di aver visto il corpo nelle acque del Toce. 

L'uomo, un operaio di Crusinallo, ha fatto perdere le sue tracce dalla mattina di giovedì, 9 maggio, quando ha lasciato la sua abitazione a bordo della sua macchina per recarsi al lavoro alla rubinetteria Paffoni di Pogno. Al lavoro però non l'ha visto nessuno e Fabbiani non ha nemmeno avvisato della sua assenza. Nel pomeriggio la famiglia si è rivolta ai carabinieri di Omegna e ha lanciato un appello anche sui social.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio, la macchina di Fabbiani è stata trovata vicino al campo sportivo di Ornavasso, a pochi metri dal fiume Toce e sempre nel pomeriggio i vigili del fuoco di Verbania hanno ricevuto una segnalazione di alcuni testimoni che ritengono di avere visto un corpo nelle acque del fiume.  I vigili del fuoco di Verbania stanno utilizzando i droni e il nucleo sommozzatori per scandagliare il fiume.

Sul posto i vigili del fuoco di Verbania e il soccorso alpino con le squadre di Ornavasso e Valgrande.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omegna, 50enne scomparso da casa: si cerca Walter Fabbiani

NovaraToday è in caricamento