rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Verbano Cusio Ossola

Operazione antidroga della polizia di Verbania: sequestrato oltre un chilo di marijuana, cocaina e Lsd

Due arresti, una denuncia e una sanzione per le persone fermate

Due arresti, una denuncia e una multa per le persone controllate dalla polizia di Verbania durante un'operazione antidroga.

Le indagini hanno preso il via l'11 novembre, quando gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile hanno assistito alla vendita di stupefacenti in via XXIV Aprile ad Intra. Il compratore, fermato, è stato multato perchè aveva con sè 5 grammi di hashish, mentre il venditore è stato seguito nella sua abitazione: lì gli agenti hanno trovato 20 grammi di cocaina, 80 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, 3 francobolli imbevuti di Lsd e una pistola scacciacani con 7 cartucce. L'uomo, un verbanese classe 1980, ha reagito male alla perquisizione e ha aggredito gli agenti, ferendone uno. É stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e si trova in carcere.

Le indagini sono poi proseguite e hanno portato ad altri due verbanesi, uno di 43 anni e uno di 40 anni: il primo è stato denunciato perchè trovato con 60 grammi di marijuana, il secondo è stato arrestato per essere in possesso di oltre 700 grammi di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga della polizia di Verbania: sequestrato oltre un chilo di marijuana, cocaina e Lsd

NovaraToday è in caricamento