rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

È Pietro Bonetti l’uomo che ha perso la vita nell’incendio in Valle Anzasca

L’appello della sindaca per aiutare la famiglia che nel rogo ha perso tutto

È Pietro Bonetti l’uomo di 58 anni che ha perso la vita nell’incendio della sua abitazione a Boretta la frazione di Calasca Castiglione, in Valle Anzasca.

All’interno della casa, quando è scoppiato l’incendio, c’erano altre tre persone: il fratello con i due figli. Dei tre famigliari sopravvissuti uno è illeso e due sono stati portati in codice verde all’ospedale a Domodossola a causa delle inalazioni di fumo e leggere ustioni.

L’abitazione è stata sottoposta a sequestro dai carabinieri, mentre i vigili del fuoco stanno indagando sulle cause che hanno generato il rogo.

Intanto la comunità di Calasca Castiglione si stringe intorno alla famiglia che nell’incendio ha perso tutto. 

La sindaca Silvia Tipaldi ha lanciato questa mattina, mercoledì 20 settembre, un appello sui social:“Abbiamo bisogno della solidarietà di tutti voi. La scorsa notte, la famiglia Bonetti di Calasca ha subito un incendio che ha causato la morte del congiunto Piero e la perdita della casa e di tutti i beni. È stata istituita una raccolta fondi a favore della famiglia Bonetti. Potrete consegnare la vostra donazione presso il Comune di Calasca Castiglione oppure tramite versamento su c/c postale comunale: IBAN IT29I0760103200001049373622 Causale: Fondo Famiglia Bonetti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Pietro Bonetti l’uomo che ha perso la vita nell’incendio in Valle Anzasca

NovaraToday è in caricamento