rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Investe un ragazzo in motorino e poi scappa: denunciata una pirata della strada

La 46enne al volante è stata rintracciata dai carabinieri

Rintracciata e denunciata una pirata della strada.

I carabinieri di Verbania hanno identificato una 46enne che martedì 4 aprile, a bordo del proprio suv, in corso Europa a Pallanza, ha urtato un motorino guidato da un ragazzo di 22 anni, facendolo cadere. La donna non si era fermata e non aveva prestato aiuto al ragazzo, che è stato invece soccorso da alcuni passanti. Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite gravi. 

Sono state proprio le persone presenti al momento dell'incidente a fornire ai carabinieri, insieme alle telecamente stradali, le informazioni necessarie a rintracciare l'automobilista pirata, che  dovrà rispondere di fuga dopo l’incidente e omissione di soccorso.

Verbania invece, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno concluso le prime indagini, identificando e denunciando l’automobilista che, a bordo del proprio suv in Corso Europa a Pallanza, lo scorso martedì 4 aprile aveva urtato il motociclo condotto da un giovane classe ’01 che era rimasto ferito a seguito della caduta. Si tratta di una donna classe ’77 residente sul lago Maggiore. La donna, dopo l’incidente non si era fermata e si era data alla fuga senza prestare il dovuto aiuto. Il giovane, rimasto sull’asfalto era stato soccorso da altri automobilisti e da alcuni passanti. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi. Proprio grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini registrate dalle telecamere della zona i Carabinieri sono risaliti alla targa del mezzo e al suo conducente che ora dovrà rispondere di fuga dopo l’incidente ed omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ragazzo in motorino e poi scappa: denunciata una pirata della strada

NovaraToday è in caricamento