menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Piedimulera, provoca un incidente e fugge: rintracciato e denunciato dai carabinieri

E' successo nel pomeriggio del 23 dicembre. A finire nei guai per omissione di soccorso, un 53enne di Cossogno

Tampona un'auto al semaforo e fugge. Rintracciato dai carabinieri, è stato denunciato per omissione di soccorso.

E' successo nel pomeriggio di mercoledì 23 dicembre a Piedimulera, in Ossola. Protagonista della vicenda, un 53enne di Cossogno, che ha provocato un incidente con feriti sulla Provinciale 66 ed è poi fuggiro senza prestare soccorso.

L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Verbania al termine degli accertamenti. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, l'automobilista, a bordo di un'Audi A4, ha tamponato violentemente un'auto ferma al semaforo, una Fiat Panda, con a bordo due persone. Dopo l'impatto, il 53enne ha superato le altre auto in coda al semaforo, allontanandosi dal luogo dell'incidente.

Purtroppo per lui, però, uno dei testimoni dell'incidente è riuscito a prendere il numero di targa dell'auto del 53enne e lo ha riferito ai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. Le due persone a bordo della Panda, conducente e passeggero, sono stati soccorsi e portati all'ospedale di Domodossola, fortunatamente con ferite non gravi.

Terminate le operazioni sul luogo dell’incidente, i carabinieri si sono messi alla ricerca del veicolo in fuga, una Audi A4, risalendo al proprietario. Giunti nei pressi della sua abitazione, i militari dell'Arma hanno individuato l’auto ricercata con chiari ed evidenti segni dell’impatto: gli airbag esplosi e la parte anteriore della stessa danneggiata. Il proprietario era in casa che dormiva e alla vista dei militari ha subito ammesso di essere l’autore del sinistro, senza dare una plausibile giustificazione alla fuga dal luogo dell’incidente.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, in Piemonte oltre 22mila nuovi vaccinati

  • Incidenti stradali

    Schianto tra due auto tra Oleggio e Lonate, quattro feriti

  • Cronaca

    Coronavirus, morto medico di famiglia di Novara

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento