rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Verbania, il 7 aprile riapre la Ludoteca Zikizikilava

La ludoteca torna nella sua "casa" ristrutturata e messa in sicurezza, dopo il problema riscontrato ad una parte del soffitto del salone principale del 7 dicembre scorso

Mercoledì 7 aprile riapre la Ludoteca Zikizikilava di Verbania e lo fa ritornando nella sua "casa", ristrutturata e messa in sicurezza dopo il problema riscontrato ad una parte del soffitto del salone principale del 7 dicembre scorso.

In questi 4 mesi la ludoteca è stata ospitata nei locali della parrocchia di Rengo, ma da mercoledì i bambini potranno quindi tornare a giocare in uno spazio rinnovato e più sicuro, sempre nel rispetto delle normative anti covid.

Il Comune ricorda che per le giornate del sabato è necessaria la prenotazione (si può prenotare esclusivamente telefonicamente, dal venerdì alle ore 15), mentre in settimana l'accesso è libero, fino al raggiungimento del numero massimo di bambini. Da martedì 13 aprile ripartono anche le attività dello "Spazio 0-3"; laboratori e giochi specifici dedicati ai bambini più piccoli accompagnati da adulto. Per qualsiasi informazione è possibile visitare la pagina Facebook Ludoteca Zikizikilava di Verbania oppure chiamare i seguenti numeri 0323571775 - 3703699241.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, il 7 aprile riapre la Ludoteca Zikizikilava

NovaraToday è in caricamento