rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Verbano Cusio Ossola

Caprezzo, ritrovata senza vita la donna scomparsa con il suo cane

La donna era stata vista l'ultima volta nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 settembre. Al lavoro Soccorso alpino, vigili del fuoco, guardia di finanza e carabinieri forestali

Sono riprese oggi, venerdì 9 settembre, le ricerche di Clelia Bordisco, la donna di 81 anni scomparsa da Caprezzo, comune alle porte della Val Grande. L'anziana è stata purtroppo ritrovata senza vita; salvato invece il cagnolino che si trovava con la donna al momento della scomparsa.

La donna è stata individuata dai soccorsi intorno alle 9 di oggi, venerdì 9 settembre, a Tremesino, nel vallone che separa Caprezzo da Intragna. Secondo le prime informazioni, l'81enne sarebbe dopo una caduta.

L’ultimo contatto telefonico della donna con la famiglia è avvenuto intorno alle 20 di mercoledì e da quel momento non si sono avute più notizie. Dall’alba di ieri, giovedì 8 settembre, 35 persone - tra uomini del Soccorso alpino civile, Sagf della guardia di finanza, vigili del fuoco, carabinieri forestali e protezione civile - hanno battuto i sentieri e i boschi nei dintorni di Caprezzo e Intragna. Sul posto per le ricerche, anche l’elicottero dei vigili del fuoco del reparto di Malpensa, unità Sapr con droni e i cinofili della guardia di finanza.

A Caprezzo, nei pressi del municipio, è stata attivata l’unità di crisi con un automezzo dei vigili del fuoco. All'alba di oggi, venerdì 9 settembre, dopo un briefing sono riprese le ricerche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprezzo, ritrovata senza vita la donna scomparsa con il suo cane

NovaraToday è in caricamento