rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Verbania, sospese per oggi le ricerche del 29enne scomparso

É Sebastiano Bianchi, giocatore del Legnano Basket Knights. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carabinieri

Sospese per oggi le ricerche di un 29enne nelle acque del Lago Maggiore.

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono intervenuti  a Verbania dalle prime ore di questa mattina, martedì 9 novembre, per cercare un ragazzo di 29 anni che è scomparso. Si tratta di Sebastiano Bianchi, noto giocatore del Legnano Basket Knights, residente a Verbania. La sua auto è stata trovata sul lungolago di Pallanza, poco distante dalla caserma dei carabinieri. Fin da subito le ricerche si sono concentrate nelle acque di fronte a Villa Taranto, dove i vigili del fuoco hanno iniziato le ricognizioni con le barche già nelle prime ore del mattino. Il nucleo sommozzatori di Torino è poi intervenuto per le ricerche in profondità, ma ancora senza risultati.

AGGIORNAMENTO ORE 19: Sono state sospese per oggi le ricerche del giovane giocatore di basket, rimaste per ora senza esito. I sommozzatori del nucleo dei vigili del fuoco di Torino, con il supporto di un mezzo nautico della polizia, riprenderanno domani mattina a scandagliare l'area di lago davanti a Villa Taranto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, sospese per oggi le ricerche del 29enne scomparso

NovaraToday è in caricamento