menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domodossola, ruba un'auto: individuato e denunciato un'ora dopo il furto

Il ladro è stato rintracciato grazie al sistema di videosorveglianza e lettura targhe. Operazione congiunta di municiapale e polizia

Ruba un'auto in pieno centro, ma dopo poco più di un'ora è già stato identificato e denunciato.

E' successo nei giorni scorsi a Domodossola; a finire nei guai, un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato denunciato per furto aggravato in un'operazione congiunta di polizia locale e polizia di Stato.

L'uomo è stato individuato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza a lettura targhe, che permette alla municiapel di indentificare i veicoli in entrata e in unscita dal territorio domese. Dopo poco più di un'ora dal furto, infatti, una pattuglia della polizia locale ha individutato l'auto rubata, abbandonata poco distante dal territori odomese, nel comune di Crevoladossola. A questo punto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno identificato e rintracciato l'autore del furto, che è stato quindi denunciato.

L'auto rubata è stata restituita alla proprietaria, una 70enne di Varzo, a cui è stato anche rubato il telefono cellulare, che si trovava a bordo del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento