menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ruba il gasolio dai serbatoi dei camion della ditta: arrestato dalla polizia

E' successo nel Vco. L'autista è stato colto in flagranza ed è finito in manette

Da tempo rubava il gasolio dai serbatoi dei camion della ditta per cui lavora. Nella mattinata di ieri, giovedì 29 aprile, la polizia lo ha colto sul fatto e lo ha arrestato per appropriazione indebita. E' successo nel Vco; a finire in manette, un uomo di 53 anni.

La vicenda

Le indagini della sezione Antirapina della Squadra mobile di Verbania, hanno preso il via dopo la denuncia del titolare di una ditta di trasporti del Vco, relativa ad una sequenza di furti di gasolio da alcuni mezzi pesanti della flotta aziendale, quantificati in oltre 25mila litri negli ultimi quattro anni. Per verificare i furti, spiegano dalla Questura, il titolare della ditta aveva incaricato un investigatore privato, che aveva avuto modo di constatare che due dipendenti avevano prelevato, in varie occasioni, gasolo dai serbatoi dei cambion a loro assegnati.

Per questo motivo, sulla base delle informazioni acquisite, gli agenti della Squadra mobile hanno predisposto un servizio di osservazione nel luogo di partenza dei camion, sorprendendo un dipendente mentre, con un tubo e una tanica, prelevava gasolio dal serbatotio del mezzo a lui assegnato. 

Per l'autista sono quindi scattate le manette. Sono inoltre in corso ulteriori accertamenti per verificare la posizione di eventuali complici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento