rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Verbano Cusio Ossola

Verbania, ruba le lenzuola dall'hotel e aggredisce la titolare: arrestato

A finire in manette è un turista svizzero, accusato di rapina impropria. L'uomo avrebbe anche rubato i vestiti di un dipendente dell'albergo

Ruba lenzuola e federe della stanza d'albergo in cui era ospite, e cerca di portare via anche alcuni vestiti di un dipendente. 

E' successo nel pomeriggio di mercoledì 7 settembre a Verbania, dove la polizia ha arrestato un turista svizzero di 42 anni. L'uomo, che ha anche aggredito la titolare dell'hotel e un dipendente, è accusato di rapina impropria.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il turista è stato notato mentre stava lasciando la struttura da un dipendente dell'albergo, che avrebbe riconosciuto come propri alcuni capi d'abbigliamento indossati dall'ospite. Il dipendente lo ha quindi fermato, facendogli presente la cosa, e dopo un breve litigio è riuscito a farsi riconsegnare i propri effetti personali.

Nel frattempo, la titolare dell'albergo è intervenuta sul posto e ha notato nell'auto del turista alcune lenzuola e federa della struttura. La donna ha quindi cercato di recuperarle, ma 'è stata strattonata e spinta contro un muro dal cliente, che ha anche colpito il dipendente, intervenuto per fermarlo.

Sul posto è quindi intervenuta la polizia, che ha fermato il turista e lo ha arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, ruba le lenzuola dall'hotel e aggredisce la titolare: arrestato

NovaraToday è in caricamento