rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

In auto con 3mila euro di prodotti per l'igiene e cosmetici: tre persone denunciate per furto aggravato

É successo a Verbania. I tre sono stati fermati per un controllo dalla polizia, che ha perquisito l'auto e ha trovato i prodotti, poi risultati rubati poco prima da un negozio di Pallanza

Fermati per un controllo dalla polizia, finiscono nei guai per furto aggravato. É successo nel pomeriggio di lunedì 13 marzo a Verbania, dove gli agenti della Questura hanno denunciato tre persone, due uomini e una donna originari dell'Est Europa e residenti nel milanese.

Durante il controllo, infatti, gli agenti, insospettiti dall'atteggiamento dei tre, hanno perquisito l'auto e nel bagagliaio hanno trovato diversi cosmetici e prodotti per la cura e l'igiene personale, per un valore complessivo di 3mila euro.

I successivi accertamenti, hanno permesso agli agenti di scoprire che quei prodotti erano stati rubati poco prima da un negozio di Pallanza. Acquisita la querela del negoziante, gli agenti hanno quindi denunciato i tre; nei loro confronti, inoltre, il questore ha emesso un provveddimento del foglio di via obbligatorio dalla provincia di Verbania per la durata di due anni, con l'obbligo di presentazione presso il commissariato  di polizia del luogo di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con 3mila euro di prodotti per l'igiene e cosmetici: tre persone denunciate per furto aggravato

NovaraToday è in caricamento