rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Continua a seguire la ex nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato dai carabinieri

É successo a Domodossola. A finire in manette un uomo di 51 anni trovato dai militari sotto casa della ex compagna

Continua a seguire la ex compagna, nonostante il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, emesso dal Tribunale di Verbania.

É successo a Domdossola: l'uomo, 51enne del posto, è stato arrestato dai carabinieri nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio sotto casa della ex compagna.

I militari dell'Arma sono intervenuti sul posto in seguito alla chiamata della donna, che stava rincasando quando si è accorta che ad attenderla sotto casa c'era l'ex compagno. La donna è riuscita a entrare in casa e ha subito chiamato il 112, segnalando la presenza dell'uomo.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno rintracciato l'uomo nei pressi del condominio in cui vive la donna e lo hanno arrestatato per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. Nei suoi confronti, infatti, il Tribunale di Verbania aveva emesso, lo scorso dicembre, la misura restrittiva, dopo le numerose denunce sporte dalla donna per i continui atti persecutori subiti in seguito alla fine della loro relazione.

Nelle prossime ore il 51enne verrà interrogato dal giudice del Tribunale di Verbania, che potrà disporre l'aggravamento della misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a seguire la ex nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento