rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Lotta allo spaccio, carabinieri nei boschi a Brovello Carpugnino: trovati droga e nascondiglio dei pusher 

Qualche giorno fa un cittadino straniero era stato fermato dai carabinieri del radiomobile di Verbania e denunciato per spaccio con il contestuale sequestro della somma di 4mila euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività di spaccio

Bivacchi con tende come base logistica, tracce di fuochi e cibo consumato, a poca distanza un nascondiglio con 40 grammi di cocaina e 30 di eroina e materiale per pesare e confezionare la droga. Nuovo intervento dei carabinieri del comando provinciale di Verbania insieme agli agenti della questura sempre di Verbania e unità cinofila della guardia di finanza che hanno effettuato un controllo nei boschi vicino all’uscita della A26 a Brovello Carpugnino. Obiettivo il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento dei giorni scorsi è stato effettuato con l’aiuto del cane antidroga Clay. Più in generale negli ultimi mesi la zona è stata sotto i riflettori delle forze dell’ordineche proprio lì avevano registrato la presenza di numerosi tossicodipendenti, tanto che nelle vie adiacenti all’area negli ultimi mesi sono stati effettuati 33 sequestri di sostanze stupefacenti e segnalate le stesse persone. Inoltre qualche giorno fa un cittadino straniero era stato fermato dai carabinieri del radiomobile di Verbania e denunciato per spaccio con il contestuale sequestro della somma di 4mila euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Da qui la decisione di effettuare un rastrellamento dell’intera area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, carabinieri nei boschi a Brovello Carpugnino: trovati droga e nascondiglio dei pusher 

NovaraToday è in caricamento