Lunedì, 18 Ottobre 2021
Verbano Cusio Ossola

Stresa, la Croce rossa lancia una raccolta fondi per acquistare un'ambulanza

Raccolti finora 2.300 euro

Il Comitato di Croce Rossa di Stresa ha lanciato una raccolta fondi su GOFund.Me “per aiutare chi sta male - scrivono - necessitiamo di mezzi e attrezzature sempre più moderni ed efficienti, ma hanno costi proibitivi”.

Il Comitato è giornalmente impegnato in attività di “pronto soccorso in convenzione con il Sistema 118, trasporto di infermi in ambulanza, auto o con veicoli per diversamente abili, trasporto per cittadini non abbienti, raccolta di generi di prima necessità per le famiglie in condizione di indigenza, prestiti di carrozzine e altri ausili per chi ne ha bisogno”.

“Le attività che svolgiamo - proseguono - non ci permettono di produrre utili per arrivare da soli a cifre così importanti e per questo siamo a chiedere l'aiuto di chi potrà aiutarci ad avvicinarci a questo ambizioso obiettivo; uno dei nostri mezzi compie quindici anni e presto non potrà più essere utilizzato per il soccorso, così dovremo entro l'anno ordinare una nuova ambulanza”.

La campagna ha raccolto 3.200 euro ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiuta-cri-stresa-a-comprare-una-nuova-ambulanza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stresa, la Croce rossa lancia una raccolta fondi per acquistare un'ambulanza

NovaraToday è in caricamento